Credo fortemente nei legami.
Quando tratto con i miei clienti ed i miei pazienti, mi piace instaurare un rapporto di fiducia, un rapporto genuino. Loro e da qui mi rivolgo anche a voi lettrici e lettori,
Voi,
venite per mostrarmi le vostre fragilità, le vostre insicurezze e i vostri traumi ed è mio dovere mostrarvi professionalità, rispetto e l’accoglienza che solo di chi ci si può veramente fidare dimostra e questi sono punti fondamentali verso la cura di sé: sentirsi leggeri e al sicuro.
Adoro trasmettervi consapevolezza e percezione corporea, capire cosa il vostro corpo vi sta comunicando, seguirvi passo dopo passo e non lasciarvi mai soli e cosa più importante, vi dirò sempre la verità, individueremo insieme il problema ed insieme costruiremo gli strumenti per risolverli. Non mi limiterò a proporvi un trattamento bensì vi porterò ad uno stato di benessere completo. Ho esperienza decennale sia nel campo del benessere sia nel campo sanitario. Lavorando in Hotel prestigiosi ho ancora clienti che mi scrivono da ogni parte del mondo, come fossero cari amici e porterò sempre nel cuore i miei primi pazienti, i racconta storie, i nonni di qualcuno di voi.
E allora, care lettrici e lettori non vedo l’ora di conoscervi, aiutandovi a sentirvi sicuri di voi stessi, liberi e leggeri.
Con affetto
Ilaria - La vostra terapista